Master Manager Rete Bancaria

Il Dipartimento di Economia dell'Università di Genova promuove, in convenzione con Banca Carige, il Master Universitario di II livello "Manager di rete bancaria".
La partecipazione al Master è completamente gratuita e prevede anche l'assunzione in Banca Carige a tempo indeterminato per tutti gli allievi, con decorrenza correlata all'avvio del Master.
Il Master è dedicato a giovani laureati magistrali in Economia, Finanza, Scienze Economico-Aziendali, Scienze statistiche attuariali e finanziarie, Giurisprudenza e Scienze Politiche, nati dopo il 1° gennaio 1991.
Il Master vuole formare la figura professionale del Manager di rete bancaria ossia una figura di direzione che, all'interno della filiale bancaria, è responsabile dei risultati commerciali assegnati in termini di redditività e di presenza sul mercato, promuovendo le iniziative di consolidamento e i piani di sviluppo sul territorio di competenza, coordinando attività e gestendo risorse, in linea con le politiche aziendali e nel rispetto della vigente normativa.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 12.00 del 12 settembre 2018. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del master www.perform.unige.it/master/master-manager-rete-bancaria